Anno 2012: Inizio a farmi conoscere nella mia piccola città e inizio a lavorare come fotografo per svariati concerti, e a produrre i mei primi lavori come ritrattista.
Anno 2014: Partecipo alla creazione di cortometraggi e svariati spot tv come cameraman viaggiando per tutta l'Italia trasformando la mia passione per la fotografia, una passione per l'immagine in generale aprendo un mondo ancora più vasto ai miei occhi.
Anno 2020: Decido di intraprendere la strada del freelance e lavoro con agenzie e modelle per shooting fotografici fashion viaggiando attraverso l'Europa.
Nel frattempo mi sposto a Parigi per sviluppare altre conoscenze nella fotografia di interni, food e di architettura riuscendo a lavorare con alcuni dei più grandi brand come Accor e Marriott.
Non mi sono mai fissato su un'unico stile ma amo esplorare differenti mondi per allargare il più possibile le mie capacità.
Questo è il mio " ikigai ".
Background
Nato in una piccola città nel Nord Italia chiamata Aosta, classe '94.
Ho preso in mano la mia prima macchina fotografica nel 2010 e affascinato da ciò che essa poteva darmi in cambio mi sono appassionato sempre di più a questo mondo.